Futures Fucsia Fest
𝑭𝙐𝑻𝙐𝑹Ə𝑺 🔥
𝙇𝒆 𝑭𝙪𝒄𝙨𝒊𝙖 𝙨𝒐𝙣𝒐 𝒕𝙤𝒓𝙣𝒂𝙩ə!!
Anche quest’anno siamo felici di invitarvi tutt3 al 𝑭𝙐𝑪𝙎𝑰𝘼 𝙁𝑬𝙎𝑻
✨ L’abbiamo voluto chiamare FUTURƏS, una parola che non esiste, ma che ci piace immaginare possa contenere al suo interno qualcosa che ancora non è definito e definibile, e che apre verso un futuro di possibilità, un futuro riscrivibile. Vogliamo che questo possa diventare il tempo del possibile, in cui poterci prendere i nostri spazi e ripensare nuove forme di vita collettiva, in cui nessunə rimane indietro e in cui non esistono forme di violenza e prevaricazione.
A pensare con noi sul palco di @spaziohydrodomenica 23 novembre avremo @giulia.siviero e @lole_montale , autrici, docenti e femministe con cui proveremo a ragionare sul futuro durante la registrazione live della puntata che anticiperà la prossima stagione del nostro podcast. Ad accompagnare musicalmente le ospiti come sempre la nostra insostituibile @marellamotta.
Troverete inoltre il banchetto libri a cura della @libreriarobin e quello di @la_ginkgo, le interpreti Lis, lo spazio bimbə e un aperitivo.
Ma non è tutto… Sabato 22 a partire dalle 22 sempre presso spazio Hydro, sarà tempo di festa. Avremo modo di confrontarci rispetto alla manifestazione contro la violenza sulle donne e di genere che ci sarà sabato nel pomeriggio, poi arderemo con @lobagani , canteremo con @gaiamorelllllli e danzeremo con @nina.blisset .
👉 Nei prossimi giorni tutte le info per la serata di sabato e la giornata di domenica.
📌 Domenica potrete trovare anche i nostri nuovi calendari per l’anno 2026 curati e prodotti dall'artista @kala.mitad