Incontra il talento del Sound Designer (11-14 anni)
Hai una figlia o un figlio tra gli 11 e i 14 anni?
Vuoi offrirle/gli uno spazio per imparare a scoprire il mondo del lavoro, allenare la curiosità e imparare a fare domande?
Coinvolgilo/a in un laboratorio orientativo, che si costruisce attorno all’incontro con una persona di talento, che condivide il proprio percorso professionale, raccontando le scelte compiute, le competenze richieste e il cammino che ha portato a trasformare una passione in un lavoro. Le ragazze e i ragazzi sono parte attiva dell’esperienza: preparano le domande, conducono l’intervista e rielaborano quanto emerso, accompagnati/e da orientatrici, in un contesto che favorisce ascolto, dialogo e riflessione.
In questo appuntamento c’è l’opportunità di conoscere Ted Martin Consoli, Sound Designer, e di avvicinarsi a una professione legata al mondo della musica, del suono e delle tecnologie creative, sempre più centrale nei linguaggi contemporanei.
🗓️Quando: mercoledì 18 febbraio
🕒Orario: dalle 16.30 alle 18.30
📍Dove: Cascina Oremo – Corso Giuseppe Pella, 21 – Biella
Esplorare il mondo del lavoro per scegliere consapevolmente
Orientarsi significa incontrare persone, ascoltare storie e aprire uno sguardo consapevole sulle possibilità future. Da questa idea nasce Incontra il talento, il laboratorio promosso dal Centro di orientamento di Cascina Oremo, nell’ambito del progetto Bi.lanciare.
Come partecipare
I posti sono limitati. Iscriviti a questo link
Un progetto per crescere insieme
L’attività rientra nel progetto Bi.lanciare, dedicato alla conciliazione tra vita e lavoro. Un progetto che vede coinvolte 37 organizzazioni con capofila il Consorzio Sociale Il Filo da Tessere, finanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.
A cura del Consorzio Sociale Il Filo da Tessere.